Descrizione
L’olio extravergine di oliva PEPELIM aromatizzato al peperoncino e limone è un condimento delicato ottimo per insaporire legumi, carni arrostite o grigliate, piacevole su pizze, verdura e bruschette.
Il PEPELIM è un’olio piccante con un retrogusto di limone.
Le olive dalle quali viene ricavato quest’olio profumato, vengono raccolte da piante secolari numerate una ad una ed appartengono alla cultivar Ogliarola.
L’oliva Olgliarola è una varietà di olive tipica della regione Puglia che, grazie al clima ed al particolare terreno di coltivazione, racchiudono tutto l’aroma e le fragranze delle colline pugliesi.
Dopo la raccolta, le olive vengono spremute a freddo insieme alle arance, il risultato ottenuto è un olio fragrante e fruttato ideale per condire con una nota agrumata i vostri antipasti ed appetitose insalate. Da provare anche per insaporire carni lesse, prosciutto crudo e carpaccio.
Le piante secolari ed i metodi tradizionali di lavorazione, rendono quest’olio un prodotto alimentare di alta qualità, grazie al quale potrete dare una nota fragrante e genuina alle vostre ricette.
L’olio extravergine di oliva aromatizzato al peperoncino e limone è disponibile nella confezione da ml. 250.
Poche gocce danno un gusto e un aroma persistenti e gradevoli.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.